Fantacalcio 2007/2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE III° PARTITA 2° FASE

Andare in basso

PAGELLE III° PARTITA 2° FASE Empty PAGELLE III° PARTITA 2° FASE

Messaggio  BARCELLONA Gio Gen 31, 2008 3:21 pm

SMEM 4-1 FAN KAZZISTI (IL RISULTATO PENALIZZA LA BUONA PRESTAZIONE DEI FAN KAZZISTI CHE HANNO DISPUTATO IN GENERALE UNA BUONA GARA)

PANDA (5). Ritorna in porta il portiere titolare e, diciamolo, non c'è lo stesso carisma dell'ultima partita in area dei Fan Kazzisti. Non si chiama il pallone in più di 3 occasioni e prende gol non impossibili da evitare. PUNTO INTERROGATIVO.

PES (7). Mezzo punto di penalizzazione per l'autorete che porta lo Smem in vantaggio, dovuta fra l'altro anche alla defallance di Panda che respinge proprio sui piedi del centrale difensivo. Si fa perdonare con una prestazione colossale. Dirige la difesa, è su tutti i palloni. SICUREZZA.

SOTGIU (5). Si innervosisce e spesso, ma meno di altre volte, non mantiene la posizione affidatagli. Manca totalmente di gioco di squadra, e si incaponisce su dribbling assai improbabili. Gli avversari lo superano facilmente, perchè invece di difendere la posizione, lui attacca. INAFFIDABILE.

GIORGIO (6,5). In versione terzino destro o centrale di centrocampo, il risultato non cambia. E' sempre combattivo, recupera palloni ed effettua passaggi filtranti che spesso sono interessanti. Qualche volta pecca di mancanza di lucidità. Buono spesso il feeling con l'altro centrocampista Max, con il quale spesso si alterna in posizione più o meno offensiva. RINGHIO.

SIMONE (4,5). Gioca spesso fuori posizione e, quando viene richiamato alla sua solita posizione abitudinaria, non incide come dovrebbe. Anche lui, come Sotgiu, manca quasi completamente di gioco di squadra e di cattiveria agonistica, cerca le cose più difficili, e non tiene mai la palla a terra. Peccato. FANTASMA.

ALESSANDRO (5,5). Si rivela molto lento in molte occasioni, anche se fa qualche buon passaggio in fase di smistamento del pallone. Una prestazione ad alti e bassi; arriva troppo stanco di gambe al fischio d'inizio, comunicandolo subito alla squadra e arrivando solo quasi alla sufficienza. Chi è abituato alla sua presenza fisica in campo non trova conferme. CORAGGIO.

MAX (6,5). In versione capitano, cerca di organizzare al meglio la squadra. Al primo tempo rimane molto soddisfatto dell'operato, tanto è vero che alla fine del I° tempo il risultato era di 1 a 0 per lo Smem. Il secondo tempo lo vede effettuare un paio di bei passaggi che Manuel, per bravura del portiere avversario, non riesce a concretizzare. Gioca bene con la punta e con Giorgio, che sono quelli che si avvicinano di più al gol. Si conferma nel suo periodo di crescita, anche se può fare di più. INCORAGGIANTE.

MANUEL (7). Un po' isolato in fase offensiva, cerca di tornare un po' di più senza risultati molto incoraggianti. In ogni caso combatte su tutte le palle che gli si avvicinano. Sfodera uno stop e tiro in porta da manuale del calcio, e di spalle alla porta, dalla trequarti avversaria infila il portiere. FONDAMENTALE.
BARCELLONA
BARCELLONA
Admin

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.