Fantacalcio 2007/2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle II° Giornata

Andare in basso

Pagelle II° Giornata Empty Pagelle II° Giornata

Messaggio  Van (N°23) [Liverpool] Dom Ott 28, 2007 7:02 pm

Il tempo è clemente,ci risparmia dalla sofferenza di quel vento glaciale che aveva stretto in una morsa i giorni precedenti. Il campo duro e compatto ci rende la vita meno difficile,è l’avversario che ce la rende difficile,entriamo in campo con i nostri pensieri e i nostri dubbi e incertezze.





Panda: Una serata non delle migliori la sua,a guardia di un loco assai difficile da difendere. In alcuni interventi dimostra tutte le sue capacità di portiere in altre invece,si fa impallinare facendosi sfuggire un paio di palloni fondamentali che avrebbero reso la vittoria. La critica lo giudica in base al risultato finale si,ma senza dimenticare che tra una punizione regalata e qualche goal mancato,i suoi sbagli potevano essere nulli.
Con Se e con Ma





Alessio: Il capitano riunisce gli uomini,ma qualcosa gli sfugge lo spirito di squadra forse o per lo più l’obbiettività che dovrebbe caratterizzare la di lui persona. Non gli si possono imputare errori fatali,non di certo. Tuttavia la sua difficoltà in campo è quella di dover smuovere sin da subito i compagni per portarsi in avanti,anziché arretrare.
Smemorato





Pes: Continua la sua serie positiva in quanto a prestazioni,la dietro se non ci fosse lui sarebbero guai. La sua presenza benché piccola si fa sentire,le prende quasi tutte lui e al momento opportuno si fa anche trovare con un gran destro dalla tre quarti,che si va ad insaccare sul palo sinistro del portiere. Non c’è che dire,dopo il “Muro di Berlino Cannavaro” Troviamo lui,Pes.
The Wall





Cicco: Viene messo sulla destra come ala,che come abbiamo già detto spinge sempre sull’acceleratore. In seconda battuta,lo vediamo come faro a centrocampo e anche li rende in tutto il suo splendore,illuminando il gioco con preziosismi da far impallidire. Imprevedibile e continuo nella sua striscia di goal,è lui che trascina la squadra.
Trascinatore





Alessandro: Scende in campo con la fascia al braccio sinistro in segno di lutto,Venerdì scorso con quel gesto,intende ricordare una persona cara scomparsa,di cui il giorno precedente ha partecipato al suo funerale. Questo però non lo distoglie dal giocare come sa fare lui,freddo e a mente lucida. Spostatosi sulla destra nel secondo tempo,è proprio da li che fa partire l’azione del tre a quattro,dove galoppando dalla difesa recupera un pallone che serve a cicco e quest’ultimo schiaffa dentro con indicibile precisione.
Leale





Massimiliano: S’è visto poco in questa partita,spesso è troppo lontano dai compagni e dalle azioni di gioco. Spalla sinistra del centrocampo,affidabile nei contrasti che da vedere nel primo tempo,appena entrato ne falcia uno e l’arbitro lo ammonisce verbalmente immediato. La parole sue: “O palla o Gamba”
Cagnaccio





Alessandro S: Anche lui è piccolo di statura,ma in campo dice la sua. E’ carente sulle ripartenze,ciò non toglie che il suo operato nel mezzo del campo sia meno importante di altri. Incaponendosi sui dribbling a volte si perde in giri e giri su se stesso che fanno rincoglionire l’avversario,sgusciante e rapido,buon terzino dotato anche della capacità dell’ambidestrismo.
Versatile





Mirza: Finalmente arriva il goal anche per lui,seppur in maniera piuttosto fortuita con un passaggio sbagliato dalla difesa avversaria. Tuttavia questo non rende il suo contributo meno nobile,anzi manda chiari messaggi di ripresa e d’esserci li,proprio li nel Mezzo.

Opportunista
Van (N°23) [Liverpool]
Van (N°23) [Liverpool]

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.